top of page

Deejay

Alice

Questa giovanissima deejay vive a Barcellona. Ha esordito nel boxeo literario in occasione del primo incontro presso la libreria italiana Le Nuvole di Barcellona, durante il quale le cadde addosso il computer con cui governava la musica.

Rappins

Noto deejay bolognese, è stato un pioniere della musica elettronica già negli anni '80. Attualmente giri i dischi solo a feste private ed esclusive di amici. Ha accompagnato il terzo incontro di boxeo literario nell'Harlem Jazz Club di Barcellona.

Andrea

Andrea s'è ritrovato ad essere deejay del boxeo literario senza preavviso. Ciononostante, ha meravigliosamente allietato con le musiche selezionate dallo staff il secondo incontro tenutosi al Battiferro di Bologna.

Olindo

Protagonista della folle storia narrata nel libro "Adéu. Romanzo techno" di Vasco Rialzo, Olindo è stato un giocoliere della musica techno e hardstyle degli anni '90. Alcol, droga e sesso lo hanno poi tolto da tutte le scene. A parte quella del Boxeo literario. L'unica che ancora accetta di ospitarlo. 

Escort DJ

Di origini umilissime, cresciuto per strada, ha affrontato la vita come un vero e proprio mercenario del mondo musicale. Improvvisatosi deejay, ha seguito la regia musicale di alcuni musical teatrali in numerosi villaggi turistici. Essenziale e dinamico, svolge il suo compito come un meticoloso artigiano del suono.  

Filippo

Abile deejay del Fish'n'Roll, ha governato le grandi musiche del Boxeo literario in occasione del match Roversi vs Rialzo.  

Gaetano

Costretto dagli eventi e dallo staff del Boxeo literario, DJ Gaetano ha abilmente governato le musiche dell'incontro estivo che si è tenuto al Salotto Inferno, riscuotendo grande successo e confermandosi come (inaspettato) abile giocoliere musicale. 

Claudia

Esordisce in quel del Vanilia, mettendo le favolose tracce del Boxeo literario in onore di autori under 30.  

Gaspare

Deejay from Kilowatt, incanta pubblico e staff con le musiche del Boxeo literario nello splendido scenario de Le Serre dei Giardini Margherita.

bottom of page